Milo

                                                 

                             

Questo è Milo … è stato il regalo di Natale che ci ha fatto il mio fanciullo.


Questo affaruccio di 700 grammi lungo quanto una scarpa numero 42 e magro come la fame ha varcato la soglia di casa mia fra le sue braccia. Prelevato dalla mamma e padroni che non potevano tenerlo, ovviamente ha trovato un tetto da me – mi sa che ci hanno preso per un rifugio per animali-.

È di un’esuberanza illimitata, sta facendo impazzire tutti, compreso il povero Ricky che fra cane e gatto non ci capisce più niente.

Mangia da spavento, sporca dappertutto, ma direi che è estremamente adorabile … lo amiamo alla follia, ormai siamo cotti di questa pallina pazza che strumpallazza (come citava una vecchia pubblicità)

 

Miloultima modifica: 2010-01-05T22:46:18+00:00da corinn3
Reposta per primo quest’articolo

30 pensieri su “Milo

  1. Mih!!! che musetto da furbacchione che ha il tuo Milo…. mi sa tanto che le farà di cotte e di crude… però come si fa a non amare un musetto così bello????

    Carezze e coccole a Milo che ha trovato in casa vostra tutto l’amore di cui aveva bisogno.

    Un abbraccio!

  2. Ciao Corinne,
    non ci sentiamo da un po’ e stamani trovo da te una atto bellissimo di amore verso gli animali. Sai ho un cane ormai di quasi 15 anni, che adoro e dico sempre che sarà l’ultimo cane della mia vita… ma se vedessi un batuffolino come il tuo, magari per strada, sono sicura che me ne innamorerei subito e sarei “fritta”.
    Sono troppo adorabili!
    Tu come stai? Hai progetti per5 l’anno nuovo?
    Un abbraccio.
    Nadia

  3. weeeeeeeee ciao corinne uhmm quel cagnello pare avere espressione da mattacchione come me attenta che quello vi frega tutti ahahaaha tutto bene li voi? passato bene epifania? ops da quanrto vedo ti sei nascosta bene dato che non ti hanno bruciato come befana ahahahahahahahahahahahaha

  4. @ corinne,
    mia cara, comprendo perfettamente le tue parole.
    Vivo anche io nello stesso mondo dove vivi tu, proprio oggi mia moglie mi ha dato la notizia che le hanno rinnovato il contratto (co.co.co.) fino al 31/01/10… figurati!
    Ma come dici, noi non ci piangiamo addosso.
    Il discorso che faccio io è semplice, credo che quello che deve cambiare in politica è l’atteggiamento populista in senso negativo e deve trasformarsi in pragmatismo costruttivo, cioè non volto al consenso, ma alla soluzione dei problemi.
    Io sono di destra e seguo Fini finchè dirà e farà cose che condivido, altrimenti si vedrà…
    A te posso consigliare di osservare e valutare in coscenza chi ti sembra fare meglio.
    Ti abbraccio

  5. @4P
    mi dispiace per il tuo cognatone…speriamo che il tempo aiuti voi familiari a riprendervi da questa tragedia.
    anch’io sto passando un periodo duro, ma non così brutto.
    ti sono vicina, sperando che il calore sincero dell’amicizia possa scaldarti il cuore.

  6. Ciao Corinne, hai fatto una cosa bellissima, vedrai che non te ne pentirai, ora è piccolo ma crescerà presto e diventerà educato. Io ho la Lilli che ha più di 7 anni ed è il cane più bello del mondo, più bravo e più intelligente, non è un cane ma un angelo.
    pppp

  7. Grazie Corinne per le tue parole.
    Milo sei tenerissimo, occhietti intellignti e da come racconta Corinne sei anche bello vispo, stai tranquillo e goditi questa bella famiglia
    Ormai sei al sicuro, Corinne è in gamba e ti vorrà un gran bene, mi raccomando da parte tua però, un pochino di collaborazione, sporca un pochino meno, impara e vai in bagno!!!!!!!!!!!!
    Un bacino a te e un abbraccio a Corinne.
    4P

  8. Io penso che i “contratti strani” come quello che purtroppo mi hai accennato, hanno portato allo sfascio l’Italia, gli Italiani, i negozianti, le Ditte…tutti.
    Come si fa a fare acquisti, a programmare un futuro con contratti cosi? Come si campa? Chi permette tutto questo?
    I sindacati, ( venduti) non dovrebbero tutelare i lavoratori e far in modo che questi scempi non esistano? Dove sono?
    Mi dipiace molto credimi, è un male comune,ma certo non ti può consolare.
    Ti auguro ogni bene per questo nuovo anno, che è cominciato con teneri occhi che ti guardano, è cominciato con amore….e tanto ne riceverai da questa bestiola, chissà che sia un buon segno?
    Ti abbraccio di cuore, Ros

  9. Che dire ??? io adoro i cani adoro i gatti adoro tutto il mondo animale che poi tanto animale non è in quanto secondo me potrebbe tanto insegnare a noi uomini e allora ben arrivato a Milo che sono certa essere capitato davvero in una famiglia che lo ricoprirà di tante coccole e affetto vero.
    Un abbraccio Lau

  10. Bellissimo Milo, bellissimo il gesto di adottarlo!!!! Mia moglie fa altrettanto con i gatti: siamo rifugio, ma anche mensa per i randagi del circondario, che tutte le sere trovano le ciotole piene e la mattina dopo le hanno lettralmente spazzolate!!! Non si fanno avvicinare, ma almeno sanno che da noi si mangia!!! Per la gioia degli elfetti, che li vedono dalla finestra e li salutano…. anche se vorrebbero andarli ad accarezzare, ma quello non si può fare: sono troppo feloci e diffidenti!!!!

  11. Augurandoti buon fine settimana,
    ti chiedo un piccolo gesto d’amore,
    un sms al n. 48541 per donare 2 euro
    alla stremata popolazione di Haiti
    devastata dal terremoto.
    Una tua goccia d’acqua per formare
    un fiume di solidarietà da tutti noi bloggers.

    Un saluto affettuoso da Giuseppe.

Lascia un commento